Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 03 luglio 2021

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

 

Introduzione

Benvenuti su Corso di Chitarra Moderna, una piattaforma didattica dedicata allo studio della chitarra di proprietà e gestita da Marco Gerace. Soggetta ai seguenti Termini di servizio, Corso di Chitarra Moderna fornisce agli utenti della piattaforma accesso ai servizi educativi e didattici, tra cui lezioni di chitarra, corsi di chitarra e forum di utenti e abbonati.

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

  • Account indica un account univoco creato per l’utente per accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.
  • Acquisto in-app si riferisce all’acquisto di un prodotto, articolo, servizio o sottoscrizione effettuato tramite l’Applicazione e soggetto ai presenti Termini e condizioni e/o ai termini e condizioni dell’App Store.
  • Affiliata indica un’entità che controlla, è controllata da o è sotto controllo comune con un’altra entità, dove “controllo” indica la proprietà del 50% o più delle azioni, delle partecipazioni o di altri titoli aventi diritto di voto per l’elezione degli amministratori o altra autorità di gestione.
  • Applicazione indica il programma software fornito dalla Società scaricato dall’Utente su qualsiasi dispositivo elettronico, denominato CorsoDaCapo
  • App Store indica il servizio di distribuzione digitale gestito e sviluppato da Apple Inc. (Apple App Store) o Google Inc. (Google Play Store) da cui è stata scaricata l’Applicazione.
  • Contenuto si riferisce a contenuti come testo, immagini o altre informazioni che possono essere pubblicate, caricate, collegate o altrimenti rese disponibili dall’utente, indipendentemente dalla forma di tale contenuto.
  • Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.
  • Feedback significa feedback, idee o suggerimenti inviati dall’Utente in merito agli attributi, alle prestazioni o alle caratteristiche del nostro Servizio.
  • Paese si riferisce a: Regno Unito
  • Prova gratuita si riferisce a un periodo di tempo limitato, che può essere gratuito, quando si acquista un sottoscrizione.
  • Promozioni si riferiscono a concorsi, lotterie o altre promozioni offerte tramite il Servizio.
  • Servizio si intende il servizio didattico erogato dal Sito corsodichitarramoderna.it e dall’Applicazione.
  • Servizio di social media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.
  • Sito fa riferimento al sito corsodichitarramoderna.it
  • Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Noi” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce alla piattaforma Corso di Chitarra Moderna, che comprende il sito web corsodichitarramoderna.it e l’Applicazione Mobile “CorsoDaCapo”.
  • Sottoscrizioni si riferiscono ai servizi o all’accesso al Servizio offerti in sottoscrizione dalla Società all’Utente.
  • Termini e condizioni (indicati anche come “Termini”) indicano i presenti Termini e condizioni che costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e la Società in merito all’utilizzo del Servizio.
  • Utente indica la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

 

Riconoscimenti

Questi sono i Termini e le Condizioni che regolano l’uso di questo Servizio e l’accordo che opera tra l’Utente e la Società. I presenti Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti in merito all’utilizzo del Servizio.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini e condizioni. Questi Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e a chiunque accede o utilizza il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al Servizio.

Dichiari di avere più di 18 anni.

La Società non consente ai minori di 13 anni di creare un Account o utilizzare il Servizio.

Utilizzando il Servizio accetti di soddisfare i prerequisiti per formare un contratto vincolante con la Società, il che significa che se hai tra i 13 e i 18 anni un genitore o tutore legale deve aver esaminato e accettato questi Termini.

Per i Cittadini e i residenti dell’Unione Europea e in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’Unione Europea: i Cittadini dell’UE di età inferiore ai 16 anni, pur avendo la capacità giuridica di stipulare accordi, non sono autorizzati a stipulare un contratto vincolante con la Società e utilizzare il Servizio a meno che non venga fornito un consenso esplicito all’utilizzo dei propri Dati personali (le informazioni di identificazione personale, come nome, e-mail, indirizzo IP, ecc.), necessario per l’esecuzione del contratto di servizio qui, autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale sul minore. Per ulteriori informazioni, visita la nostra Informativa sulla privacy. (https://www.corsodichitarramoderna.it/informativa-privacy/)

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono inoltre condizionati dall’accettazione e dal rispetto della Informativa sulla Privacy della Società. La nostra Informativa sulla Privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni personali quando utilizzi l’Applicazione o il Sito e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla Privacy prima di utilizzare il nostro servizio.

 

Sottoscrizioni

Il Corso di Chitarra Moderna prevede tre (3) livelli di accesso alla piattaforma (Sito e Applicazione) e al Servizio:

  • Accesso Visitatori (Utente privo di un account): I visitatori del Sito e dell’Applicazione potranno accedere solo alle informazioni di base che descrivono i servizi e i contenuti offerti, nonché ad alcuni contenuti promozionali.
  • Accesso Utente Registrato (Utente registrato): I visitatori possono registrarsi per utilizzare il Sito e l’Applicazione fornendo informazioni di base, come indirizzo e-mail e nome utente. Gli utenti registrati ricevono un accesso limitato al Servizio, incluse alcune lezioni gratuite e contenuto promozionale, al fine di valutare l’offerta della piattaforma.
  • Accesso Sottoscrittore (“Sottoscrizione Premium”). Gli utenti registrati possono abbonarsi a una delle sottoscrizioni a pagamento disponibili sulla piattaforma. Questi prodotti richiedono pagamenti periodici per essere attivati e rimanere in vigore. In qualità di sottoscrittore, accetti di pagare il periodo di sottoscrizione selezionato al momento dell’acquisto. L’utente riceverà un avviso di conferma con la data di effettiva entrata in vigore e informazioni sulla sottoscrizione. L’utente può visualizzare in qualsiasi momento le informazioni correnti sulla sua iscrizione dalla pagina del suo account (https://www.corsodichitarramoderna.it/profilo/). È responsabilità dell’utente verificare che la data di inizio e le informazioni sulla sottoscrizione contenute nella pagina del proprio account riflettano accuratamente il periodo di sottoscrizione richiesto. Come sottoscrittore (quindi il “Membro Premium”), l’utente ha accesso a una gamma più ampia di contenuti disponibili come parte di una sottoscrizione ai rispettivi Prodotti del Corso di Chitarra Moderna (“Iscrizione Premium”). Per una descrizione completa dei contenuti offerti dalle Iscrizioni Premium disponibili, l’utente può fare riferimento alla pagina https://www.corsodichitarramoderna.it/sottoscrizioni/

Attraverso la registrazione come Membro Premium l’utente dichiara di avere più di 16 anni e di essere legalmente autorizzato a stipulare accordi secondo la legge applicabile. Se il suddetto prerequisito non è soddisfatto, Corso di Chitarra Moderna non è vincolato dalle presenti Condizioni Premium. 

Periodo di Sottoscrizione

Il Servizio o alcune parti del Servizio sono disponibili solo con una Sottoscrizione a pagamento. Ti verrà addebitato in anticipo su base ricorrente e periodica (tipicamente mensile), a seconda del tipo di piano di sottoscrizione selezionato al momento dell’acquisto dell’iscrizione.

Alla fine di ogni periodo, la tua sottoscrizione si rinnoverà automaticamente alle stesse identiche condizioni a meno che tu non lo annulli o la Società lo annulli.

Cancellazioni

Puoi annullare il rinnovo della sottoscrione tramite la pagina delle impostazioni del tuo account o contattando la Società. Non riceverai alcun rimborso per il costo che hai già pagato per il tuo corrente periodo di sottoscrizione e potrai accedere al Servizio fino alla fine del periodo di sottoscrizione corrente al momento della cancellazione.

Se la sottoscrizione è stata effettuata tramite il sito corsodichitarramoderna.it, è possibile annullare il rinnovo della sottoscrizione accedendo alla tua pagina del profilo (https://www.corsodichitarramoderna.it/profilo/).

Se la sottoscrizione è stato effettuato tramite un acquisto in-app, è possibile annullare il rinnovo della sottoscrione direttamente sull’App Store.

Fatturazione

Dovrai fornire alla Società informazioni di fatturazione accurate e complete, inclusi nome completo, indirizzo, stato, codice postale, numero di telefono e informazioni sul metodo di pagamento valido.

Qualora per qualsiasi motivo la fatturazione automatica non dovesse verificarsi, la Società emetterà fattura elettronica indicando che è necessario procedere manualmente, entro una certa data di scadenza, al pagamento completo corrispondente al periodo di fatturazione indicato in fattura.

Se la sottoscrizione è stato effettuata tramite il sito corsodichitarramoderna.it, il processo di fatturazione viene gestito da servizi di pagamento di terze parti come Paypal e Stripe, ed è regolato dai loro specifici termini e condizioni.

Se l’sottoscrizione è stato effettuato tramite un acquisto in-app, il processo di fatturazione viene gestito dall’App Store ed è regolata dai termini e condizioni dell’App Store.

Modifiche Alle Tariffe

La Società, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, può modificare i canoni di sottoscrizione. Qualsiasi modifica alla quota di sottoscrizione entrerà in vigore alla fine del periodo di sottoscrizione in corso.

La Società fornirà all’Utente un ragionevole preavviso di qualsiasi modifica delle tariffe di sottoscrizione per dare l’opportunità di terminare la sottoscrizione prima che tale modifica diventi effettiva.

L’uso continuato del Servizio dopo l’entrata in vigore della modifica del canone di sottoscrizione costituisce il tuo consenso a pagare l’importo del canone di sottoscrizione modificato.

Rimborsi

Tranne quando richiesto dalla legge, le quote di sottoscrizione pagate non sono rimborsabili.

Alcune richieste di rimborso per Sottoscrizioni possono essere prese in considerazione dalla Società caso per caso e concesse a sola discrezione della Società.

Se la sottoscrizione è stata effettuata tramite il sito corsodichitarramoderna.it, verrà applicata la presente politica di rimborso. Se desideri richiedere un rimborso, puoi farlo contattando direttamente la Società all’indirizzo supporto@corsodichitarramoderna.it.

Se la sottoscrizione è stata effettuata tramite un acquisto in-app, verrà applicata la politica di rimborso dell’App Store. Se desideri richiedere un rimborso, puoi farlo contattando direttamente l’App Store.

Prova Gratuita

La Società può, a sua esclusiva discrezione, offrire un sottoscrizione con una prova gratuita per un periodo di tempo limitato.

Potrebbe esserti richiesto di inserire i tuoi dati di fatturazione per iscriverti alla prova gratuita.

Se inserisci i tuoi dati di fatturazione quando sottoscrivi un periodo di prova gratuita, non ti verrà addebitato alcun costo fino alla scadenza della prova gratuita. L’ultimo giorno del periodo di prova gratuita, a meno che tu non abbia annullato la tua sottoscrizione, ti verranno automaticamente addebitati i costi di sottoscrizione applicabili per il tipo di sottoscrizione selezionato.

In qualsiasi momento e senza preavviso, la Società si riserva il diritto di (i) modificare i termini e le condizioni dell’offerta di prova gratuita o (ii) annullare tale offerta di prova gratuita.

Acquisti In-App

L’Applicazione può includere Acquisti in-app che consentono di acquistare prodotti, servizi o Sottoscrizioni.

Ulteriori informazioni su come gestire gli acquisti in-app utilizzando il tuo dispositivo possono trovarsi nei termini e condizioni dell’App Store o nella sezione Aiuto del tuo dispositivo.

Gli acquisti in-app possono essere effettuati solo all’interno dell’Applicazione. Se effettui un acquisto in-app, tale acquisto in-app non può essere annullato dopo aver avviato il download. Gli acquisti in-app non possono essere riscattati con denaro o altro corrispettivo o altrimenti trasferiti.

Se un acquisto in-app non viene scaricato correttamente o non funziona una volta scaricato con successo, dopo essere venuti a conoscenza dell’errore o essere stati informati dell’errore da parte dell’utente, indagheremo sul motivo dell’errore. Agiremo ragionevolmente nel decidere se fornirti un acquisto in-app sostitutivo o fornirti una patch per correggere il problema. In nessun caso ti verranno addebitati costi per sostituire o riparare l’acquisto in-app. Nell’improbabile eventualità che non siamo in grado di sostituire o riparare il relativo Acquisto In-app o non siamo in grado di farlo entro un periodo di tempo ragionevole e senza notevoli inconvenienti per te, autorizzeremo l’App Store a rimborsarti un importo corrispondente al costo del relativo acquisto in-app. In alternativa, se desideri richiedere un rimborso, puoi farlo contattando direttamente l’App Store.

Riconosci e accetti che tutti i processi di fatturazione e transazione sono gestiti dall’App Store da dove hai scaricato l’Applicazione e sono regolati dai termini e condizioni di quell’App Store.

In caso di problemi relativi ai pagamenti con gli acquisti in-app, è necessario contattare direttamente l’App Store.

Promozioni

Eventuali Promozioni rese disponibili tramite il Servizio possono essere disciplinate da regole separate dai presenti Termini.

Se partecipi a qualsiasi promozione, consulta le regole applicabili e la nostra Informativa sulla privacy. Se le regole per una Promozione sono in conflitto con i presenti Termini, verranno applicate le regole della Promozione.

Profili Utente

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, costituisce una violazione dei Termini, che può comportare l’immediata chiusura del tuo account sul nostro servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che utilizzi per accedere al Servizio e per qualsiasi attività o azione effettuata con la tua password, sia che la tua password sia con il nostro servizio o un servizio di social media di terze parti.

Accetti di non divulgare la tua password a terzi. Devi informarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.

L’utente non può utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non è legalmente disponibile per l’uso, un nome o un marchio soggetto a diritti di un’altra persona o entità diversa dall’utente senza l’autorizzazione appropriata, o un nome che è altrimenti offensivo, volgare o osceno.

Contenuti

Il Tuo Diritto Di Pubblicare Contenuti

Il nostro Servizio ti consente di pubblicare Contenuti. Sei responsabile del Contenuto che pubblichi sul Servizio, inclusa la sua legalità, affidabilità e adeguatezza.

Pubblicando Contenuti sul Servizio, ci concedi il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti su e attraverso il Servizio. Conservi tutti i tuoi diritti su qualsiasi Contenuto che invii, pubblichi o mostri su o attraverso il Servizio e sei responsabile della protezione di tali diritti. Accetti che questa licenza include il diritto per Noi di rendere i tuoi contenuti disponibili ad altri utenti del Servizio, che possono anche utilizzare i tuoi contenuti in base a questi Termini.

Dichiari e garantisci che: (i) il Contenuto è tuo (lo possiedi) o hai il diritto di usarlo e concederci i diritti e la licenza come previsto in questi Termini, e (ii) la pubblicazione dei tuoi Contenuti su o tramite il Servizio non viola i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona.

Restrizioni Sui Contenuti

La Società non è responsabile del contenuto degli utenti del Servizio. Comprendi e accetti espressamente di essere l’unico responsabile per i Contenuti e per tutte le attività che si verificano sotto il tuo account, sia da te che da terzi che utilizzano il tuo account.

Non puoi trasmettere alcun Contenuto illegale, offensivo, destinato a disgustare, minaccioso, calunnioso, diffamatorio, osceno o altrimenti discutibile. Esempi di tali Contenuti discutibili includono, ma non sono limitati a, quanto segue:

  • Illecito o promozione di attività illecite.
  • Contenuti diffamatori, discriminatori o meschini, inclusi riferimenti o commenti su religione, razza, orientamento sessuale, genere, origine nazionale/etnica o altri gruppi mirati.
  • Spam, generato automaticamente o casualmente, che costituisce pubblicità non autorizzata o non richiesta, catene di Sant’Antonio, qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o qualsiasi forma di lotteria o gioco d’azzardo.
  • Contenere o installare virus, worm, malware, cavalli di Troia o altri contenuti progettati o destinati a interrompere, danneggiare o limitare il funzionamento di software, hardware o apparecchiature di telecomunicazione o a danneggiare o ottenere l’accesso non autorizzato a dati o altri informazioni di una terza persona.
  • Violare qualsiasi diritto di proprietà di qualsiasi parte, inclusi brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore, diritti di pubblicità o altri diritti.
  • Impersonare qualsiasi persona o entità, inclusa la Società e i suoi dipendenti o rappresentanti.
  • Violare la privacy di qualsiasi terza persona.
  • Informazioni e caratteristiche false.

La Società si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di, a sua esclusiva discrezione, determinare se qualsiasi Contenuto è appropriato e conforme ai presenti Termini, rifiutare o rimuovere tale Contenuto. La Società si riserva inoltre il diritto di effettuare la formattazione, modificare e cambiare il tono di qualsiasi Contenuto. La Società può anche limitare o revocare l’utilizzo del Servizio se l’Utente pubblica Contenuti discutibili. Poiché la Società non può controllare tutti i contenuti pubblicati dagli utenti e/o da terzi sul Servizio, accetti di utilizzare il Servizio a tuo rischio. Comprendi che utilizzando il Servizio potresti essere esposto a contenuti che potresti trovare offensivi, indecenti, scorretti o discutibili e accetti che in nessun caso la Società sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi contenuto, inclusi eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a seguito dell’utilizzo di qualsiasi contenuto.

Backup Dei Contenuti

Sebbene vengano eseguiti backup regolari dei Contenuti, la Società non garantisce che non vi sarà alcuna perdita o danneggiamento dei dati.

Backup danneggiati o non validi possono essere causati, senza limitazioni, da Contenuti danneggiati prima di essere sottoposti a backup o che cambiano durante l’esecuzione di un backup.

La Società fornirà supporto e tenterà di risolvere eventuali problemi noti o scoperti che potrebbero influire sui backup dei Contenuti. Tuttavia, riconosci che la Società non ha alcuna responsabilità relativa all’integrità dei Contenuti o al mancato ripristino dei Contenuti a uno stato utilizzabile.

Accetti di conservare una copia completa e accurata di qualsiasi Contenuto in un luogo indipendente dal Servizio.

 

Politica Sul Copyright

Violazione Della Proprietà Intellettuale

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di altri. È nostra politica rispondere a qualsiasi reclamo secondo cui i Contenuti pubblicati sul Servizio violano un copyright o altra violazione della proprietà intellettuale di qualsiasi persona.

Se sei un proprietario del copyright, o autorizzato per conto di un proprietario, e ritieni che l’opera protetta da copyright sia stata copiata in un modo che costituisce una violazione del copyright che si sta verificando attraverso il Servizio, devi inviare la tua notifica per iscritto all’attenzione del nostro agente di copyright via e-mail all’indirizzo supporto@corsodichitarramoderna.it e includere nella tua notifica una descrizione dettagliata della presunta violazione.

L’utente può essere ritenuto responsabile per danni (inclusi costi e spese legali) per aver dichiarato falsamente che qualsiasi Contenuto sta violando il proprio copyright.

Avviso DMCA e Procedura DMCA Per Reclami Per Violazione Del Copyright

È possibile inviare una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (DMCA) fornendo al nostro agente per il copyright le seguenti informazioni per iscritto (vedere 17 U.S.C 512 (c) (3) per ulteriori dettagli):

  • Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare dell’interesse del diritto d’autore.
  • Una descrizione dell’opera protetta da copyright che l’Utente sostiene sia stata violata, incluso l’URL (ovvero l’indirizzo della pagina web) del luogo in cui esiste l’opera protetta da copyright o una copia dell’opera protetta.
  • Identificazione dell’URL o di un’altra posizione specifica sul Servizio in cui si trova il materiale che si sostiene sia stato violato.
  • Il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.
  • Una dichiarazione da parte dell’utente in cui si ritiene in buona fede che l’uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.
  • Una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni di cui sopra nella tua notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

Puoi contattare il nostro agente di copyright via e-mail all’indirizzo supporto@corsodichitarramoderna.it. Al ricevimento di una notifica, la Società intraprenderà qualsiasi azione ritenga opportuna, a sua esclusiva discrezione, inclusa la rimozione dal Servizio del contenuto contestato.

 

Proprietà Intellettuale

Il Servizio e i suoi contenuti originali (esclusi i Contenuti forniti dall’Utente o da altri utenti), le caratteristiche e le funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva della Società e dei suoi licenziatari.

Il Servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi sia del Paese che di paesi esteri.

I nostri marchi e trade dress non possono essere utilizzati in relazione ad alcun prodotto o servizio senza il previo consenso scritto della Società.

Il Sito e l’Applicazione possono contenere materiale e contenuti proprietari e originali che possono essere concessi in licenza da Terze Parti. I termini di queste licenze possono vietare il download e/o la stampa di tale materiale da parte degli utenti. La Società ha l’obbligo legale di disabilitare la capacità dell’utente di scaricare e/o stampare questo materiale, che può essere incorporato nel contenuto della piattaforma sotto forma di file audio, documenti PDF e altri formati. Qualsiasi tentativo da parte dell’utente di aggirare queste restrizioni costituisce una violazione dei Termini e può comportare la cessazione del servizio e l’appropriata azione legale.

 

Il Tuo Feedback Per Noi

Assegni tutti i diritti, il titolo e l’interesse di qualsiasi Feedback che fornisci alla Società. Se per qualsiasi motivo tale assegnazione è inefficace, l’utente accetta di concedere alla Società un diritto e una licenza non esclusivi, perpetui, irrevocabili, esenti da royalty, licenza a livello mondiale di utilizzare, riprodurre, divulgare, concedere in sublicenza, distribuire, modificare e sfruttare tale Feedback senza restrizione.

 

Collegamenti Ad Altri Siti Web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati dalla Società.

La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci e accetti inoltre che la Società non sarà responsabile, o responsabile direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti. 

 

Cessazione

La Società riserva il diritto di chiudere o sospendere il tuo account immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazioni in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni.

In caso di risoluzione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del servizio.

 

Limitazione Di Responsabilità

Nonostante eventuali danni che potresti subire, l’intera responsabilità della Società e dei suoi fornitori ai sensi di qualsiasi disposizione dei presenti Termini e il tuo esclusivo rimedio per tutto quanto precede sarà limitato all’importo effettivamente pagato da te tramite il Servizio o 100 Euro se non hai acquistato nulla tramite il Servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di sorta (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell’attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo correlata all’uso o all’impossibilità di utilizzare il Servizio, software di terze parti e/o hardware di terze parti utilizzato con il Servizio, o altrimenti in relazione a qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato informato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio non raggiunge il suo scopo essenziale.

La Società non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale scaricato dal Sito e dall’Applicazione. L’utente è l’unico responsabile per eventuali danni causati da tali materiali al proprio sistema informatico o smartphone o per le informazioni che vengono perse a seguito del download di materiali da uno qualsiasi dei prodotti offerti dal Servizio.

Alcuni stati non consentono l’esclusione di garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni accidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In questi stati, la responsabilità di ciascuna parte sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

 

Dichiarazione Di Non Responsabilità “COSÍ COM’È” e “COME DISPONIBILE”

Il Servizio è fornito all’Utente “COSÍ COM’È” e “COME DISPONIBILE” e con tutti i vizi e difetti senza garanzia di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la Società, per proprio conto e per conto delle sue Affiliate e dei suoi rispettivi licenzianti e fornitori di servizi, declina espressamente tutte le garanzie, espresse, implicite, legali o di altro tipo, in relazione al Servizio, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione e garanzie che possono derivare da trattative, prestazioni, utilizzo o prassi commerciale. Senza limitazione a quanto sopra, la Società non fornisce alcuna garanzia o impegno e non garantisce in alcun modo che il Servizio soddisferà i requisiti dell’Utente, otterrà i risultati previsti, sarà compatibile o funzionerà con qualsiasi altro software, applicazione, sistema o servizio, funzionerà senza interruzioni, soddisfare qualsiasi standard di prestazione o affidabilità o essere privo di errori o che eventuali errori o difetti possono o saranno corretti.

Senza limitare quanto sopra, né la Società né alcuno dei fornitori della società rilasciano dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite: (i) per quanto riguarda il funzionamento o la disponibilità del Servizio, o le informazioni, i contenuti e i materiali o i prodotti incluso in esso; (ii) che il Servizio sarà ininterrotto o privo di errori; (iii) per quanto riguarda l’accuratezza, l’affidabilità o l’attualità di qualsiasi informazione o contenuto fornito tramite il Servizio; o (iv) che il Servizio, i suoi server, il contenuto o le e-mail inviate da o per conto della Società siano privi di virus, script, cavalli di Troia, worm, malware, timebomb o altri componenti dannosi.

La Società farà ogni ragionevole sforzo per rendere i Servizi disponibili 24 ore su 24, escludendo la normale amministrazione della rete e i tempi di inattività del sistema, ma se l’accesso viene sospeso o interrotto, la responsabilità sarà limitata al ripristino dell’accesso ai Servizi non appena possibile.

Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinati tipi di garanzie o limitazioni sui diritti legali applicabili di un consumatore, pertanto alcune o tutte le esclusioni e limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’Utente. Ma in tal caso le esclusioni e le limitazioni stabilite in questa sezione saranno applicate nella massima misura applicabile ai sensi della legge applicabile.

 

Legge Governativa

Le leggi del Paese, escluse le norme sui conflitti di leggi, regoleranno i presenti Termini e l’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente. L’utilizzo dell’Applicazione può essere soggetto anche ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.

 

Risoluzione Delle Controversie

In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l’utente accetta di provare prima a risolvere la controversia in modo informale contattando la Società.

 

Per Gli Utenti dell’Unione Europea (UE)

Se sei un utente residente nell’Unione Europea, beneficerai di eventuali disposizioni obbligatorie della legge del paese in cui risiedi.

 

Disposizioni per l’uso finale del governo federale degli Stati Uniti

Se sei un utente finale del governo federale degli Stati Uniti, il nostro Servizio è un “Articolo commerciale” poiché tale termine è definito al 48 C.F.R. §2.101.

Conformità Legale Degli Stati Uniti

Dichiari e garantisci che (i) non ti trovi in ​​un paese soggetto all’embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese “sostenitore del terrorismo” e (ii) non sei elencato in qualsiasi elenco del governo degli Stati Uniti di parti vietate o soggette a restrizioni.

 

Separabilità e Rinuncia

Separabilità

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

Rinuncia

Salvo quanto previsto nel presente documento, il mancato esercizio di un diritto o la richiesta di adempimento di un obbligo ai sensi dei presenti Termini non pregiudica la capacità di una parte di esercitare tale diritto o richiedere tale adempimento in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a una violazione costituisce una rinuncia di ogni successiva violazione.

 

Traduzione Interpretazione

Questi Termini e Condizioni potrebbero essere stati tradotti se li abbiamo resi disponibili all’Utente sul nostro Servizio. Accetti che il testo originale inglese prevarrà in caso di controversia.

 

Modifiche a Questi Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto, a Nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo che tali revisioni sono diventate effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, in tutto o in parte, ti preghiamo di interrompere l’utilizzo del sito Web e del Servizio.

 

Contattaci

In caso di domande sui presenti Termini e condizioni, è possibile contattarci:

Per email: supporto@corsodichitarramoderna.it

Visitando questa pagina del nostro sito: https://www.corsodichitarramoderna.it/contatti/ 

Offerta Manuale
Manuale di Chitarra Moderna - Volume 1 - Marco Gerace
Manuale di Chitarra Moderna - Volume 2 - Marco Gerace
Manuale di Chitarra Moderna - Volume 3 - Marco Gerace
Possiedi una copia del Manuale di Chitarra Moderna?
Invia una prova d'acquisto per ottenere
1 mese gratis
con la sottoscrizione Pro
del valore di 14.99 Euro!